Sora – “Gite scolastiche in sicurezza”, la Polizia Stradale controlla i pullman

Sora – “Gite scolastiche in sicurezza”, la Polizia Stradale controlla i pullman
Frosinone News INTERNO

La Polizia Stradale di Sora impegnata nei controlli riservati ai pullman in partenza per i viaggi d’istruzione programmati di rispettivi istituti scolastici del comprensorio. Nella mattinata odierna le verifiche hanno interessato gli autobus in direzione Roma, con a bordo gli alunni dell’I.C. Sora II “Riccardo Gulia”. Prima della partenza, gli agenti della PolStrada della sezione della cittadina volsca hanno effettuato tutti gli accertamenti previsti. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poiché gli occupanti non davano contezza circa il loro viaggio e sentiti separatamente davano versioni contraddittorie ed in particolare il passeggero mostrava un atteggiamento nervoso, i poliziotti insospettiti hanno deciso di perquisire la vettura e i suoi passeggeri. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Indagando dopo il suo arresto abbiamo scoperto che era stato... (Virgilio)

Nell’ambito di un servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno effettuato una perquisizione finalizzata alla ricerca di stupefacenti nell’appartamento del giovane, già noto alle Forze dell’Ordine. (Normanno.com)

Matteo Messina Denaro e quella data tatuata sul braccio: l’affiliazione in Cosa nostra e il battesimo da killer

Nel corso della sua trentennale latitanza Matteo Messina Denaro ha vissuto alla luce del sole senza destare sospetti, usando false identità, complicità e accortezze varie. Matteo Messina Denaro era sui social il medico Francesco Averna (Virgilio Notizie)

(fonte: ansa.it) - del 2024-04-22 A Palermo il giorno dopo passerà alla storia come il venerdì nero: Le vittime della pioggia di fuoco - come riporta Ansa. (Castelvetrano News)

Sulla pelle il boss di Cosa nostra aveva impresso una data con i numeri romani: 8 ottobre 1981. “E’ una data per me importante”, ha raccontato l’ex latitante alle sorelle durante un colloquio in carcere avvenuto dopo l’arresto. (Il Fatto Quotidiano)