Travolge scooterista e se ne va. Il ‘pirata’ di Cella rintracciato con l’aiuto di alcuni testimoni

Bologna 2000 ECONOMIA

Con l’aiuto di alcuni testimoni, è stata rintracciata dagli agenti della Polizia municipale la conducente dell’auto che ieri, intorno alle 20.30, aveva travolto uno scooter a Villa Cella, e si era poi allontanata lasciando a terra il centauro ferito. Si tratta di una donna italiana di 50 anni. Lo scontro,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Intimato l’alt, gli agenti hanno chiesto i documenti al... (Bologna 2000)

“Se potessi parlargli – dichiara il... (Vesuviolive.it)

Il dato di gennaio è indicativo anche perché conferma che la crescita a due cifre che ha caratterizzato l’intero 2015,... E’ la prima conferma delle attese positive espresse per il 2016. (altroquotidiano.it)

Una donna di 78 anni, con evidenti difficoltà motorie, ha imboccato in contromano la tangenziale all'altezza di Stupinigi con il suo scooter elettrico L'articolo Scooter contromano tangenziale Torino, disorientamento a causa della nebbia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Statue di silicone sulle strade di Roma: sculture in tangenziale (La Repubblica)

(askanews) - Le vendite di Fiat Chrysler Automobiles in Italia superano il mercato anche a gennaio, "per la tredicesima volta consecutiva", con un +19,8% contro il +17,4% generale. Roma, 1 feb. (askanews)