Bullismo, Tiziano Ferro: “Certe parole sono state i giustizieri della tua pace mentale. Lavorare sulla prossima generazione di genitori”

Bullismo, Tiziano Ferro: “Certe parole sono state i giustizieri della tua pace mentale. Lavorare sulla prossima generazione di genitori” Di “La salute mentale è un argomento complesso che non si può risolvere con una diretta o una storia su Instagram. E un artista come me sbaglia quando pensa di curare o di migliorare la vita di chi soffre di queste patologie. Penso, invece, che bisogna lavorare sulla prossima generazione di genitori, perché saranno loro ad aiutare i loro figli a non scivolare in questi precipizi”. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Penso di aver dato consigli giusti, poi contano le canzoni e il talento. E poi per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore, serve preparazione fisica. (ilmessaggero.it)

Il noto cantautore Tiziano Ferro, si è raccontato a cuore aperto a Vanity Fair e con l'occasione è tornato sulla diatriba avuta con la discografica Mara Maionchi. Quest'ultima, intervistata da Francesca Fagnani a Belve, ha parlato dell'ingratitudine mostrata da Ferro, lanciato dalla stessa Maionchi e dal marito Alberto Salerno, all'epoca dell'esordio con Rosso Relativo nel 2001. (ComingSoon.it)

''L’ultima cosa che vuoi è iniziare una nuova relazione'': Tiziano Ferro spiega perché dopo la separazione dal marito non sta cercando un nuovo amore

I due sono però co-genitori dei piccoli Margherita e Andreas Tiziano Ferro ha spiegato che dopo la separazione dal marito Victor Allen non cerca un nuovo amore. (Gossip News)