“Maestro del Lavoro”, stella al merito per la direttrice dell’ufficio postale di Filettino

“Maestro del Lavoro”, stella al merito per la direttrice dell’ufficio postale di Filettino

Maria Grazia Scocchi, dipendente di Poste Italiane e attualmente direttrice dell’ufficio postale di Filettino, sarà insignita dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La Commissione nazionale istituita per l’occasione, per il quindicesimo anno consecutivo, ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 71 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Per loro il lavoro è anche una missione da portare avanti con passione e impegno. Tante sono le facce e le storie dei nuovi ‘Maestri del lavoro’ che, come ogni anno, il 1° maggio al Salone del Podestà in piazza del Nettuno a Bologna verranno insigniti con la ‘stella al merito’, l’onorificenza concessa dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (il Resto del Carlino)

L'area metropolitana di Napoli «malgrado le difficoiltà è un territorio che respira bellezza ed accoglienza». La provincia di Napoli, ha proseguito il prefetto, «respira quei sentimenti che hanno ancora a che fare con il lavoro». (ilmattino.it)

La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio. (Genova24.it)

Genova, nominati 30 nuovi 'Maestri del Lavoro'

Due sono dipendenti Arvedi Ast: gli ingegneri Elio Chicchiero e Fernando Camponi. (ilmessaggero.it)

Stelle al merito a cinque nuovi maestri del lavoro lucchesi. In tutto sono 75 i lavoratori che si sono distinti per la qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani e che per questo hanno ricevuto la Stella al merito del lavoro. (LuccaInDiretta)

Ci sono sei dipendenti di Leonardo spa, quattro del gruppo Enel, lavoratori di grandi aziende come Poste, Tim, Rfi, funzionari di banche e dipendenti anche di alcune piccole aziende private tra i 30 nuovi 'Maestri del Lavoro' liguri a cui è stata consegnata la Stella al Merito del Lavoro, conferita dal Presidente della Repubblica. (Primocanale)