Papa Francesco a S. Giuseppe all'Aurelio

Aleteia ESTERI

Padre Giuseppe si era avviato per tempo: appena un mese dopo l'elezione di papa Francesco, gli aveva scritto una lettera per invitarlo in parrocchia, S. Giuseppe all'Aurelio. La grande chiesa su via Boccea, nel quartiere Primavalle, settore Ovest di Roma, ... (Aleteia)

Su altri giornali

​Ricorda un po' il "lasciate che i bambini vengano a me" la raccomandazione rivolta ieri ai fedeli dal Papa contro chi si mostra infastidito per i piccoli che, magari piangendo, 'disturbano' in chiesa durante la messa e li vorrebbe veder allontanati. (Avvenire.it)

Continua a suscitare riflessioni l'ultima udienza generale, in cui il Papa ha voluto raccontare in prima persona come è andato il Sinodo sulla famiglia, al di là delle descrizioni dei media che – ha detto – hanno talvolta parlato “nello stile delle cronache sportive ... (Radio Vaticana)

Ricorda un po' il “lasciate che i bambini vengano a me” la raccomandazione rivolta oggi ai fedeli da Papa Francesco contro chi si mostra infastidito per i piccoli che, magari piangendo, 'disturbano' in ... (Blitz quotidiano)

commenta. Ignazio Ingrao - Dom, 14/12/2014 - 09:46. (il Giornale)

Al suo arrivo papa Francesco si è subito intrattenuto a salutare i tanti fedeli che lo attendevano. Tra le persone che lo acclamavano, si è soffermato a stringere le mani, dispensare ... (Tiscali)

Un Papa che scomunica i mafiosi, che non si sente in diritto di giudicare i gay, che rifiuta i simboli esterni del potere petrino, che non disdegna di sedersi in fondo ad una cappella, uno qualunque vestito di bianco. (Live Sicilia)