Papa:bimbi piangono,mai cacciarli chiese

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - "I bambini piangono, fanno rumore, vanno di qua e di là. Ma mi dà tanto fastidio quando in chiesa un bambino piange e c'è chi dice che deve andare fuori. Il pianto del bambino è la voce di Dio: mai cacciarli via dalla chiesa". (Il Messaggero)

Su altre fonti

Un Papa che scomunica i mafiosi, che non si sente in diritto di giudicare i gay, che rifiuta i simboli esterni del potere petrino, che non disdegna di sedersi in fondo ad una cappella, uno qualunque vestito di bianco. (Live Sicilia)

Continua a suscitare riflessioni l'ultima udienza generale, in cui il Papa ha voluto raccontare in prima persona come è andato il Sinodo sulla famiglia, al di là delle descrizioni dei media che – ha detto – hanno talvolta parlato “nello stile delle cronache sportive ... (Radio Vaticana)

Tra le persone che lo acclamavano, si è soffermato a stringere le mani, dispensare ... Il Papa ha fatto visita alla parrocchia romana di San Giuseppe all'Aurelio. (Tiscali)

Ricorda un po' il “lasciate che i bambini vengano a me” la raccomandazione rivolta oggi ai fedeli da Papa Francesco contro chi si mostra infastidito per i piccoli che, magari piangendo, 'disturbano' in ... (Blitz quotidiano)

"I bambini ... (Avvenire.it)

Ignazio Ingrao - Dom, 14/12/2014 - 09:46. E il Papa lo sa. (il Giornale)