Hollande-Obama: "piu' raid su Siria e Iraq contro Isis"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 25 nov. - "Gli Stati Uniti e la Francia hanno deciso di incrementare i bombardamenti" contro l'Isis, in "Siria e Iraq". Lo ha affermato il presidente francese Francois Hollande nella conferenza stampa congiunta a Washington con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama commentando l'incidente dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. Per Obama è importante che Russia e ... (Il Messaggero)

blah Hollande e' volato a Washington per definire i dettagli della lotta al Daesh che si e' intensificata, sotto l'egida degli USA, dopo i terribili attacchi terroristici a Parigi del 13 novembre. (zz7)

Terrorismo, Cameron: "Minaccia fondamentale, dobbiamo colpire l'Is a casa sua" (La Repubblica)

La Germania assicurerà l'impiego in Africa di 650 effettivi, per permettere alla Francia di concentrare gli sforzi militari su altri teatri. (La Repubblica)

Perché questo è il timore: lo Stato Magggiore russo ha infatti annunciato la sospensione dei contatti militari con la Turchia e che «tutte le ... (Leggo.it)

"Noi americani abbiamo un grande amore per la Francia - ha affermato Obama - ci dedichiamo agli stessi ideali: la Francia è il nostro più vecchio alleato, ci avete aiutato a conquistare l'indipendenza, noi vi abbiamo aiutato a liberarvi dal fascismo ... (Solo News)