Isis: autobomba nel nordest della Siria, 44 morti

Mondo TiVu INTERNO

La matrice islamica dell'attentato è stata confermata ancora una volta dall'agenzia Amaq, legata all'Is, con un comunicato dove si legge che "un kamikaze" si è fatto esplodere su un "camion bomba" contro un'area dove si trovano diverse sedi delle ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Sono circa una cinquantina gli animali morti per inedia negli ultimi sei mesi al Caricuao zoo, uno dei maggiori parchi di Caracas, in Venezuela. (La Repubblica)

L'esplosione dell'autobomba è avvenuta nei pressi di una stazione di polizia ... Sono quasi 50 i morti in un attentato dinamitardo compiuto stamani a Qamishli, cittadina nel Nord-est della Siria vicino alla frontiera turca. (euronews)

DAMASCO – E' di 44 morti il bilancio di un attentato dinamitardo compiuto stamane a Qamishli, cittadina nel nordest della Siria, al confine turco. Lo riferisce la tv di Stato siriana, precisando che i feriti sono “decine”. (Blitz quotidiano)

27 luglio 2016 L'Isis torna a colpire in Siria. (Rai News)

Giacomo Pellini e Giulia Sbaffi 27 luglio 2016 EsteriIn evidenza. L'Isis torna a colpire, questa volta al confine tra la Siria e la Turchia. (left)

Venezuela, emergenza cibo: anche gli animali delle zoo muoiono di fame (La Repubblica)