Carolina Kostner: "Alex Schwazer lo amavo, volevo sposarlo"

ROMA – Lo amava e voleva sposarlo. Carolina Kostner racconta a Daria Bignardi, a Le Invasioni Barbariche, il suo amore tormentato con Alex Schwazer, trovato positivo al doping. La Kostner per aver coperto il fidanzato ha subito una squalifica dal Coni che ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Al programma "Le Invasioni Barbariche" la bella pattinatrice Carolina Kostner rilascia una lunga intervista a Daria Bignardi, nella quale parla anche del suo ex fidanzato Alex Schwazer e della vicenda del doping che ha distrutto la sua carriera e la sua vita. (BeFan)

La pattinatrice, che dovrà stare lontano dalle competizioni per un anno e quattro mesi a seguito della condanna per complicità nell'elusione di un ... (Sport.it)

Carolina Kostner, la pattinatrice italiana allontanata dalle competizioni per via del fidanzato Alex Schwazer, condannato dopo esser risultato positivo al contro dell'antidoping, ritorna a parlare del suo ex fidanzato a “Le Inviasioni Barbariche“, un programma ... (Blogncc.com)

UDINE - La fiducia, si sa, è uno degli elementi più importanti nella vita di coppia e Carolina Kostner confessa come fosse diventato impossibile restare accanto all'ex-fidanzato Alex Schwazer, reo di averle nascosto di aver fatto utilizzo di sostanze dopanti. (tio.ch)

"Era l'uomo che amavo, pensavo che un giorno ci saremmo sposati": Carolina Kostner, visibilmente emozionata, racconta la sua verità sul caso Schwazer a 'Le invasioni barbariche' su La7. (La Gazzetta dello Sport)

Kostner: "Avrei voluto sposare Schwazer" @ Getty ... Ma lì s'è rotto qualcosa, ci siamo allontanati col tempo". (Sportal)