Cassazione: il fisco può entrare anche in casa del contribuente

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi – Il fisco può entrare nell'abitazione privata per verificare se si ha diritto alle agevolazioni e, in caso positivo, revocarle. Basta il placet del pm e la sussistenza di "gravi indizi" di violazione della normativa fiscale. Lo ha ... (Studio Cataldi)

Su altre testate

Sono 100mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di “correggere il tiro” dialogando con le Entrate. (OggiNotizie)

Oltre 3000 tra Napoli e provincia ... (NapoliToday)

Per adesso, nel linguaggio della burocrazia, sono anomalie da verificare, possibilmente sanare e solo in ultima battuta sanzionare. L'Agenzia delle Entrate nei prossimi giorni invierà una comunicazione a 13 ... (La Stampa)

Arcisate - Tornerà a cantare “a casa” anche la Lombardi, soprano originaria di Arcisate che sta compiendo una carriera internazionale (Varese Report)

L'Agenzia delle entrate invierà nei prossimi giorni 3mila comunicazioni ad altrettanti contribuenti sardi per segnalare possibile errori o dimenticanze nei redditi dichiarati nel 2013 e dare loro la possibilità di rettificare evitando così ... (La Nuova Sardegna)

Il servizio, riservato agli utenti registrati ai servizi telematici Entratel/Fisconline dell'Agenzia delle Entrate, è accessibile dal sito www.agenziaentrate.it, selezionando la voce Civis nel box "Servizi fiscali online". (Pallonate)