Heartbleed, scatta il primo arresto: è un giovane canadese

La polizia canadese ha arrestato un diciannovenne con l'accusa di aver violato la sicurezza dell'Agenzia delle Entrate canadese, rubando dati sensibili grazie al bug del "cuore sanguinante". Heartbleed, scatta il primo arresto: è un giovane canadese. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ristretto al regime degli arresti domiciliari con autorizzazione ad allontanarsi dall’abitazione dalle 8... (La Repubblica) – Torna in carcere per una fuga d’amore a Roma. (Roma Daily News)

Sono stati sorpresi a rubare all'interno di un centro commerciale di Giardini Naxos. Sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. (Infomessina)

L’uomo, D.V.W. si era allontanato ieri mattina dalla propria abitazione, violando gli obblighi di dimora e quelli impartiti dalla misura di prevenzione alla quale era sottoposto, tanto da essere arrestato su... (Minturnet)

Il suo nome è Stephen Arthuro Solis-Reyes, studente di informatica all'universita dell'Ontario, che ... (100 Passi Journal)

E' stato arrestato uno dei primi hacker ad aver sfruttato il bug Heartbleed, tramite il quale in Canada sono stati rubati i numeri di previdenza sociale di circa 900 contribuenti. (InfoOggi)

La caccia è iniziata e si arricchisce di particolari di ora in ora. (Italiaglobale.it)