4^ tappa Giro d’Italia, chi è il vincitore

InBici SPORT

Jonathan Milan è attualmente in forza al team Lidl – Trek. Nato il 1° ottobre 2000 a Tolmezzo, Milan si distingue per le sue prestazioni nelle diverse specialità ciclistiche. Con un peso di 84 kg e un’altezza di 1.93 m, Milan ha dimostrato il suo valore nelle competizioni internazionali. Tra i suoi risultati principali, spiccano le vittorie di tappa al Tirreno-Adriatico e al Giro d’Italia, insieme a piazzamenti di rilievo in altre importanti corse. (InBici)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. . (Il Mattino di Padova)

CICLISMO L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus (Sport Mediaset)

Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ho dovuto solo giocare le mie carte e mettere a conclusione tutto il lavoro fatto per me. Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. (SPORTFACE.IT)

Ciclismo (LaC news24)

L'evento di premiazione del Premio Nutrievo 2024 ha coronato l'eccellenza nel mondo dell'olio extravergine di oliva, celebrando i protagonisti che si distinguono per la loro dedizione alla qualità e all'innovazione. (Tarantini Time Quotidiano)

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)