Maltrattava moglie e figlio con scariche elettriche, algerino arrestato a Giugliano

Il Quaderno INTERNO

Nell' ambito di un' indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri di Varcaturo hanno arrestato un 47enne algerino, residente a Giugliano, gravemente indiziato di maltrattamenti nei confronti della moglie e di uno dei ... (Il Quaderno)

Su altre testate

Da tempo andavano avanti comportamenti che definire maltrattamenti appare quantomeno riduttivo: una quotidianità fatta di vere e proprie torture a base di scariche elettriche e sevizie di ogni tipo. (Dottor News)

Napoli, 5 ottobre 2015 – Choc a Napoli e più precisamente a Giugliano in Campania, dove un uomo di 47 anni di origini algerine è stato arrestato per aver torturato il figlio di appena 12 anni. Dalle indagini ... (Notizie Free)

Il ragazzino, 12 anni, veniva bagnato con secchi di acqua gelata, seviziato con ogni ... (Virgilio)

carabinieri Un ragazzo di 12 anni veniva costretto dal padre a rimanere fuori casa a torso nudo al freddo dell'inverno dove veniva bagnato con secchi di acqua gelata mentre in altre occasioni veniva torturato con scariche elettriche: è la storia di ... (Il Giornale del Molise)

Il senatore Ferdinand «Bongbong» Marcos J... (La Stampa)

L’uomo, un 49enne marocchino, si stava separando e temeva che la ragazza, 21 anni, potesse andare a stare dalla mamma (Corriere della Sera)