Cinema: Benigni, film con Woody come invito a cena con la Monroe

(AGI) - Milano, 15 apr. - "Un film con Woody Allen e' come un invito a cena con Marilyn Monroe: prima ci vai, poi vedi di che si tratta. Non farlo sarebbe stato come non vedere un'opera di Renzo Piano o non leggere Umberto Eco". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Lavorare con Roberto Benigni è un sogno diventato realtà, è un'icona, quando ho pensato al cast di questo film il suo è stato il primo nome". Lo ha detto Woody Allen arrivando ieri sera all'Auditorium Parco della Musica. (RaiNews24)

«Per me fare un film all'anno è un toccasana, perchè mi aiuta a distrarmi ea non pensare troppo alla vita con tutti i suoi problemi, che io non saprei risolvere» - ha confessato Woody Allen, arrivato a Roma per presentare, in anteprima mondiale, ... (Style.it)

Le proteine e il capitalismo di Francesco Piccolo (Corriere della Sera)

Personaggio chiave della presentazione romana di 'To Rome With Love, varietà del 1976 di Roberto Benigni, Giuseppe Bertolucci, Umberto Simonetta e Beppe Recchia. (Voto 10)

Già dal mese di Ottobre 2011 presso la scuola elementare Don Bosco di Castrofilippo si è data attuazione ad un progetto finanziato dal fse un Progetto dal titolo: LA SCUOLA SI APRE AL TERRITORIO:Legalità, ambiente e cittadinanza. (Canicatti Web Notizie)

... (IBTimes Italia)