«Forza Carla, devi farcela. Tua figlia ha bisogno di te»

Ottopagine INTERNO

Oltre 500 fiaccole accese in marcia a Pozzuoli per la ragazza. Messaggi di solidarietà e vicinanza di una comunità riunita nel dolore. Ad aprire il corteo i parenti di Carla. La piccola Giulia Pia intanto sta bene al Cardarelli. Carla invece è grave ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna di 38 anni è stata soccorsa e trasportata dal 118 nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Al culmine di una lite dà fuoco, con l'alcol, alla propria compagna incinta e poi scappa: è successo a Pozzuoli (Napoli). (L'Arena)

Un fiume umano ha sfilato a Pozzuoli in solidarietà a Carla Caiazzo, che lotta tra la vita e la morte dopo che il compagno gli ha dato fuoco mentre era incinta all'ottavo mese. (Napoli Fanpage)

Cosa succede se, criticando anche aspramente una persona, il nostro post su Facebook o il nostro tweet su Twitter scatenano un mare di commenti carichi di insulti, minacce e altri... (Newspedia)

L'uomo è ora rinchiuso nel ... (Napoli Fanpage)

In tanti si chiedono il perchè abbia commesso questa follia, che ha per sempre rovinato la sua vita, quella della bellissima Carla Caiazzo e... Paolo Pietropaolo ha commesso un gesto che definire orribile è poco. (Vesuviolive.it)

Ha dato fuoco alla compagna incinta al culmine di una lite, probabilmente esplosa per motivi di gelosia, usando una bottiglia di alcol, davanti la loro abitazione, a Pozzuoli (Napoli). (Latina24ore.it)