Bonaventura sveglia il Milan ammalato Solo per un brodino

il Giornale SPORT

L'ex atalantino, Abbiati e Pazzini fanno respirare Inzaghi. Ma il Cesena non è un test per parlare di guarigione. Franco Ordine - Lun, 23/02/2015 - 08:25. commenta. Non date fiato alle trombe: non è il caso. Il Milan ha vinto, finalmente, dopo tre settimane ... (il Giornale)

Su altri giornali

Dopo il netto 4-0 dell’andata dovrebbe accadere solo un miracolo... Sarà praticamente un allenamento questa sera per il Napoli che alle 21.05 ospita i Turchi del Trabzonspor al San Paolo. (sporth24)

Con il rigore trasformato al 90' di Milan-Cesena, oltre a segnare il primo gol stagionale in campionato, Giampaolo Pazzini si è reso protagonista di una statistica curiosa e, per certi versi, piuttosto inquietante. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Sul finire del primo tempo Abbiati salva il risultato su De Feudis. Gara ordinata per i rossoneri, che al 22' sbloccano il match con un rasoterra di Bonaventura. (Sport Mediaset)

Milan-Cesena, infatti, termina 2-0: un risultato soddisfacente per i rossoneri, che ritrovano i 3 punti in questa 24^ giornata di Serie ... (Retrò Online)

Soprattutto se poi […] Per Kevin Strootman sarebbe stato il derby vero, lui che è cresciuto e si è affermato nello Sparta Rotterdam. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Milan batte 2-0 il Cesena e trova un po' di serenità. Destro si è tagliato la barba dopo quattro anni, niente scaramanzia e tanta ... (La Gazzetta dello Sport)