L'iniziativa

LetteraDonna SALUTE

Il 6 maggio si celebra il No Diet Day che promuove stili di vita e alimentari sani, evitando di affidarsi a diete sgangherate e poco efficaci. ThinkstockPhotos-76755839 Anoressia, bulimia, binge eating sono disturbi che sconvolgono la vita: tutto sembra ruotare ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altri giornali

L'International No Diet Day, celebrato ogni anno il 6 maggio, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di accettare il proprio corpo, a celebrare la diversità e a dire basta alle diete improvvisate. (Yahoo Notizie)

Una giornata simbolo per i “diet-addicted”. (VNews24)

La giornata di oggi ... Oggi quindi niente diete, soprattutto quelle fai date che spesso danneggiano l'organismo. (Corriere di Salerno)

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)

6 maggio 2015 – Buon 'No diet Day' a tutti! Golosi di tutto il mondo, unitevi: oggi potete dar sfogo alle vostre fantasie culinarie più recondite. Per un giorno almeno, alzate il piede dal freno e concedetevi di sgarrare. (Quotidiano.net)

Un’idea è Smartplate, un piatto davvero molto particolare in cerca di fondi sulla piattaforma... E non perché avremo meno appetito, ma perché avremo strumenti utili per poter tenere sotto controllo quello che mangiamo. (Bigodino.it)