Inter-Cagliari, le comiche: assist di braccio ma Fourneau bravo. Moviola − CdS

Inter-News SPORT

Inter-Cagliari è terminata 2-2 con un palese gol del pari finale viziato da un assist di braccio di Lapadula per Viola. Fourneau e il Var lo giudicano non punibile. E il Corriere dello Sport, nella sua moviola, gli danno ragione. MOVIOLA − Inter-Cagliari è finita 2-2, partita che si è giocata ieri sera al Meazza di Milano. L’episodio più eclatante è il palese braccio di Lapadula per il pareggio finale di Nicolas Viola. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

Hakan Calhanoglu, che ieri ha raggiunto quota 15 gol su calcio di rigore con l’Inter, ha rotto un record ed ha ringraziato tutti su Instagram con una foto. (Inter-News)

L’Inter è stata danneggiata col Cagliari e a scriverlo è addirittura Tuttosport. Il quotidiano torinese, nel suo voto ad arbitro Fourneau e Var, evidenzia il braccio di Lapadula sul gol di Viola. (Inter-News)

ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. (Inter-News)

Tra le fila del Cagliari male Mina, benissimo i nuovi innesti con Viola e Lapadula che cambiano la partita con gol e assist. Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. (ilGiornale.it)

CLAMORE PER NULLA – Gianni Infantino ha assistito a Inter-Cagliari dalla tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta e reagendo da tifoso interista qual è, come ripete da sempre. (Inter-News)