Piazza Affari azzera rialzo, Ftse Mib +0,35%

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 2 nov. (askanews) - Piazza Affari azzera la flessione iniziale e torna in territorio positivo. L'indice Ftse Mib avanza dello 0,35% e sulla stessa linea il Ftse all share. Tra i titoli principali in evidenza Snam che mette a segno un progresso ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La settimana è iniziata in territorio verde per tutti i maggiori listini europei, fra i quali ... (Finanzaonline.com)

Piazza Affari guadagna lo 0,18% trainata dal balzo di Snam (+3,27%) e dalle buone performance di Yoox, Mediaset, Unipolsai e Enel Green Power - Avanza la scuderia De Benedetti - Be e Mondo tv in orbita: +11 e +19% - Vendite su banco Popolare, ... (FIRSTonline)

A Milano (+0,18%) salgono molti bancari. Snam e Terna vanno di corsa. (Morningstar)

A metà seduta sul principale listino di Milano in evidenza il rialzo di SNAM e Terna, mentre Banco Popolare peggiore assoluto dopo il giudizio negativo da parte di Exane. Prima seduta settimanale a Piazza Affari con il FTSE MIB in rialzo a ... (ForexInfo.it)

L'esito delle urne permetterà al partito conservatore islamico di formare un nuovo governo monocolore, anche se sullo sfondo rimane l'incertezza sul possibile emergere di nuovi disordini sociali. Dopo i 50,2 punti precedenti, . (Stadio24.com)

02-11-2015 17:34. LE ALTRE. (Il Messaggero)