Il gol di Bellomo e la manovra romagnola. Top&Flop di Cesena-Spezia

Tutto Mercato Web SPORT

Il gol di Bellomo: Il centrocampista entra bene in partita con la voglia di chi vuole conquistare un posto da titolare in questo finale di stagione. Diverse giocate di pregevole fattura per se stesso e i compagni e la ciliegina sulla torta col gol che chiude la gara e ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

SERIE B CESENA SPEZIA BELLOMO GIANNETTI / CESENA - Un colpo di testa di Giannetti e un sinistro a giro da fuori degno di Kakà di Bellomo: così lo Spezia ha espugnato il 'Manuzzi' di Cesena e si è inserito nella corsa ai playoff di Serie B. (Calciomercato.it)

La Diatec elimina il Latina dai playoff per il quinto posto. Non basta all’Andreoli Latina l’aver espugnato il terreno dei campioni d’Italia per passare il turno. (Latina24ore.it)

DIRETTA SERIE B SPEZIA CESENA / LA SPEZIA – Per l'anticipo della 34esima giornata della Serie B il Cesena ospita lo Spezia in una gara che si annuncia emozionante. (Calciomercato.it)

I padroni di casa, infatti, sciupano un'ottima occasione per portarsi al secondo posto, superando di due punti i ... (Palermo24)

Si è conclusa questo pomeriggio, con la vittoria di Caterina Dalmaso (frequenta l’arcivescovile di Trento ed abita a Pergine) per il biennio e Niccolò Rizzotti (del liceo Carlo Alberto di Novara ed è residente a Novara)…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

la squadra di Pedullà passa anche al palaPannini e chiude la serie 2-0 (da comunicato stampa) Ancora una grande impresa per la Igor di Luciano Pedullà, che espugna Modena e conquista l’accesso alle semifinali dei Playoff Scudetto. (sportvco)