Milan-Roma, Bergomi: "Smalling dal 1' fatta per contrastare Giroud nel gioco aereo"

Milan News SPORT

Milan-Roma, Bergomi: "Smalling dal 1' fatta per contrastare Giroud nel gioco aereo" A pochi minuti da Milan-Roma, Beppe Bergomi dice la sua sulla chiave tattica della partita: "Smalling un po' mi sorprende, perché non ha mai giocato nella difesa a 4. Scelta fatta perché dall'altra parte la presenza di Giroud fondamentale, apre gli spazi, i colpi di testa. Riuscire a vincere quel duello aereo è fondamentale. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)

L'argentino sarà tra i protagonisti della sfida di San Siro, ma nella conferenza pre-gara si è parlato tanto di futuro, non solo del suo. Abbiamo partite importanti, tutti sappiamo quale competizione vogliamo giocare il prossimo anno" . (LAROMA24)

Ecco le sue parole: "Il derby ti fa ubriacare un po' troppo di gioia, non è facile tenere tutti con la testa sulla partita decisiva, ma quando c'è una partita così importante in un palcoscenico così bello e prestigioso ci aiuterà a renderci conto che il match vinto sabato è passato e va solamente tenuto tra i ricordi". (LAROMA24)

Tutto pronto a Milano per l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Questa sera il Diavolo ospiterà i giallorossi di Daniele De Rossi che per la formazione di stasera deve sciogliere solo qualche dubbio in difesa. (Milan News)

Se conoscere il Milan può essere un vantaggio: "Penso che questa cosa valga anche per loro. Ci conoscono, sanno chi siamo e come giochiamo, anche se il mister ha iniziato da poco. Sicuramente studieranno tutto come lo faremo noi, quindi penso che le squadre saranno pronte per questa bella sfida". (Pianeta Milan)

A partire dalla difesa in cui Smalling è tra i possibili titolari accanto al centrale azzurro. Il Messaggero (G. (Pagine Romaniste)