la corsa ai dati (e il rischio di frasi fatte)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà la Milano di Sala o la Milano di Parisi, la città della continuità o quella del disincanto? Vista con gli occhi della periferia, l'immagine del futuro sfuma in una catena irrisolta di problemi, disagi, drammi, fatiche. Altro che innovation ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Durante la trasmissione dedicata ai risultati delle amministrative poco prima che si chiudessero le urne sugli schermi sono apparsi, per pochissimi secondi, i ... (Blitz quotidiano)

In Rai non gradiscono e decidono di aspettare. Il Tg de La7 di Enrico Mentana brucia tutti i concorrenti e manda in onda gli exit poll sulle elezioni amministrative nelle grandi città ben prima della chiusura dei seggi. (Il Messaggero)

Enrico Mentana, durante la maratona televisiva in onda su La7 dedicata alle elezioni ... Ha scherzato con gli inviati, gli ospiti in studio, i politici in collegamento. (L'Arena)

Quella di stanotte è durata addirittura 11 ore o giù di lì, visto che dopo aver concluso la diretta di 9 ore, il direttore del TgLa7 si è persino ... La cosa più assurda delle maratone di Mentana è che non finiscono mai. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle precedenti elezioni aveva votato il 12,93% ma il voto era su due giorni. Dalle 7 di questa mattina si vota per rinnovare le amministrazioni comunali ed eleggere il sindaco di oltre 1300 comuni, di cui 7 capoluoghi di regione. (TG La7)

Enrico Mentana si conferma – se ancora ci fosse qualche dubbio – il giornalista più tenace d'Italia con le sue dirette televisive lunghe ore, i suoi commenti al vetriolo contro gli inviati stanchi e provati e la sua ormai celeberrima imitazione da ... (Funweek)