Dove è diretto il Future Ftse Mib nel medio/lungo periodo?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

- Scopri di più ». Dove è diretto il Future Ftse Mib nel medio/lungo periodo?

Come scrivevamo nelle settimane precedenti, infatti, i rialzisti stanno mostrando i muscoli e questo lascia ben sperare per il prosieguo del rialzo nel medio/lungo periodo.

Una chiusura settimanale inferiore 19375 farebbe invertire al ribasso la tendenza in corso.

Dove è diretto il Future Ftse Mib nel medio/lungo periodo?

Per individuare i livelli chiave per i diversi profili d’investitore andiamo ad analizzare il time frame giornaliero, settimanale e mensile. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Sul fronte opposto tra i pochi segni meno spicca Recordati con -1,19% e Inwit con -0,7%. Secondo miglior titolo di giornata sul Ftse Mib è stato Interpump con +3,14%. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

I numeri sono freddi, ma a volte sanno scaldare. Possibile, perchè i bianconeri sono una delle... (Tutto Juve)

Sul mercato dei titoli di Stato, lo spread con i titoli tedeschi è salito a 170 punti base, +2% rispetto dato precedente. Dopo un inizio all’insegna della debolezza, la Borsa di Milano oggi ha recuperato terreno chiudendo la seduta in rialzo. (Money.it)

Ecco l’analisi dell’Ufficio Studi di ProiezionidiBorsa. Soldi in fuga dalla Borsa di Milano. Ieri abbiamo assistito a diffuse vendite e a soldi in fuga dalla Borsa di Milano. (Proiezioni di Borsa)

In volata Molmed (+11,14% a 0,51 euro) grazie al fatto che l’Opa della giapponese Agc prosegue nel rispetto delle condizioni previste dal golden power. Acquisti su Interpump (+3,14%) e sulle banche con Mediobanca (+2,77%) e Unicredit (+2,68%) a guidare la crescita. (La Gazzetta di Mantova)