WTA Madrid, i risultati delle italiane: Trevisan ko, più tardi altre tre azzurre

WTA Madrid, i risultati delle italiane: Trevisan ko, più tardi altre tre azzurre
Sky Sport SPORT

Trevisan ko dopo una maratona di 3 ore e 18 minuti contro Sloane Stephens: 6-3, 5-7, 6-4 il punteggio finale. Oggi in campo anche Cocciaretto, Bronzetti ed Errani. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio Sconfitta all'esordio al Madrid Open per Martina Trevisan. La 30enne toscana, n. 76 al mondo, ha perso nel 1° turno del WTA 1000 spagnolo contro Sloane Stephens, n. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Sara Errani non muore mai! L’azzurra a quasi 37 anni si qualifica per il tabellone principale del WTA 1000 di Madrid battendo al turno decisivo di qualificazioni la wild card spagnola Leyre Romero Gormaz con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-1 in due ore e trentasette minuti di partita. (OA Sport)

Vittoria di cuore da parte della tennista di Bologna, che ha battagliato per 2h50′ e faticato notevolmente in un match estremamente equilibrato, tanto da aver conquistato appena due punti in più dell’ex numero uno al mondo. (SPORTFACE.IT)

La romagnola ha sconfitto nel tabellone cadetto l’argentina Julia Riera e la wild card spagnola Leyre Romero Gormaz, ottenendo il pass per il main draw e continuando ad inseguire il sogno della quinta partecipazione olimpica in carriera. (OA Sport)

Errani super contro Wozniacki, Bronzetti vince e trova Rybakina. Fuori Trevisan e Cocciaretto • Ok Tennis

La luna di Madrid illumina il campo 6 della Caja Magica, teatro di una battaglia tennistica che vede protagonista Sara Errani, ex semifinalista del torneo nel lontano 2013. L’italiana, con la grinta e la determinazione che da sempre la contraddistinguono, si impone sull’argentina Julia Riera in tre set, con il punteggio di 2-6 6-0 6-2, guadagnando l’accesso al turno decisivo delle qualificazioni del WTA 1000 di Madrid. (LiveTennis.it)

Dopo aver ceduto il primo set per 6-3, la nativa di Bologna non si è data assolutamente per vinta e ha continuato a lottare. (Tennis World Italia)

Errani super contro Wozniacki, Bronzetti vince e trova Rybakina. Fuori Trevisan e Cocciaretto (oktennis)