Elezioni, exit poll in onda per errore a urne aperte: gaffe e imbarazzo di Mentana

“Soliti tentativi di minare la nostra credibilità, ma non ce n'era bisogno”. Così Enrico Mentana, durante la diretta della maratona elettorale del suo TgLa7, cerca di riprendersi dal clamoroso errore della sua regia che per sbaglio ha mandato in onda ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ma soprattutto con Fabrizio Masia, che ha monitorato gli exit poll costantemente. Ha scherzato con gli inviati, gli ospiti in studio, i politici in collegamento. (L'Arena)

Nel corso della lunga diretta, la regia ha mostrato per sbaglio alcuni exit poll prima delle ore 23, ovvero il termine dell'orario in cui era ... (Leonardo.it)

Letteralmente: non finiscono mai. Quella di stanotte è durata addirittura 11 ore o giù di lì, visto che dopo aver concluso la diretta di 9 ore, il direttore del TgLa7 si è persino ... (Il Fatto Quotidiano)

Enrico Mentana si conferma – se ancora ci fosse qualche dubbio – il giornalista più tenace d'Italia con le sue dirette televisive lunghe ore, i suoi commenti al vetriolo contro gli inviati stanchi e provati e la sua ormai celeberrima imitazione da ... (Funweek)

In Rai non gradiscono e decidono di aspettare. Tocca al Tg3 di Bianca ... (Il Messaggero)

Nelle precedenti elezioni aveva votato il 12,93% ma il voto era su due giorni. Speciale su la7 con ... (TG La7)