Isis, bloccato a Ravenna un foreign fighter

Voce Nuova Tv INTERNO

RAVENNA. La polizia di Ravenna ha fermato Noussair Louati, tunisino accusato di voler partire per andare a combattere come foreign fighter e arruolarsi nelle milizie Isis in Siria. Louati sarebbe dovuto partire oggi per la Germania, per poi raggiungere il ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenti. | 22 aprile 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Il 27enne tunisino fermato dalla Digos a Ravenna, Noussair Louati, era stato ospitato da un connazionale a Forlì che gli aveva pure dato indicazioni ... (ForlìToday)

La conferma arriva dal ministro dell'Interno Angelino Alfano: "Fermato un foreign fighter di nazionalità tunisina residente a Ravenna, 27 anni e sposato con ... (LiberoQuotidiano.it)

Tunisino, di 27 anni, residente a Ravenna, anche se senza fissa dimora. Qualche settimana fa aveva dato in escandescenze al consolato di Genova per problemi con il visto. (ilgiornaleditalia)

0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

(askanews) - La polizia di Stato ha arrestato un foreign fighter, un tunisino 27enne, che stava cercando di partire per la Siria ed unirsi agli estremisti dell'Isis. Roma, 22 apr. (askanews)