Eterologa, Sel: "Ministro Lorenzin emani subito linee guida legge 40"

Prima Pagina News SALUTE

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin emani subito le linee guida previste dalla legge 40 affinché si accelerino i tempi per il ricorso alla fecondazione eterologa e lasci perdere il decreto legge perché è inutile e fa solo perdere tempo. Non c’è nessun vuoto normativo da colmare. Lo afferma la deputata... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

La Regione ha infatti aprovato una delibera che consente la donazione di gameti per la procreazione assistita. Firenze, 28 luglio 2014 - La Toscana autorizza ufficialmente la fecondazione eterologa nei suoi centri pubblici, privati e convenzionati. (La Nazione)

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n.3 posti dell’area della dirigenza medica. 1 posti di dirigente medico di... (Vesuviolive.it)

FIRENZE- La Regione Toscana ha deliberato la possibilità di offrire la fecondazione eterologa ai propri cittadini nei centri pubblici, privati e convenzionati. (Corriere Fiorentino)

Nella legge l'età ideale per i donatori e il numero massimo di nati. Francesca Angeli - Mer, 30/07/2014 - 07:00. (il Giornale)

"Consentita la doppia fecondazione quando entrambi i componenti della coppia sono sterili". Il decreto, assicura il Ministro, sarà presentato prima della pausa estiva. (Rai News)