Comunali di Roma, la retromarcia di Berlusconi su Marchini

Roma Capitale News INTERNO

Dopo l'endorsement, la retromarcia. Se qualche giorno fa, un Silvio Berlusconi determinato e sicuro dichiarava a Repubblica che Alfio Marchini “sarà il nostro candidato a Roma”, oggi invece la discesa in campo dell'imprenditore con il centrodestra ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altri media

“Berlusconi ha ... Lui ringrazia ma declina l'invito. (Termometro Politico)

Per almeno tre motivi: in primo luogo, per l'incertezza sui tempi. Il commissario Tronca si è insediato da pochi ... (Radio Colonna)

Dice di essere un innovatore e un conservatore al tempo stesso, di conoscere i problemi di Roma e parla della necessità di "nuovi codici della politica". (Stadio24.com)

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... Silvio Berlusconi appoggerà il costruttore romano alle prossime elezioni. (Corriere Quotidiano)

Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... Alfio Marchini viene tirato di qua e di là, ma molto più sul versante centrodestra che su quell'altro, eppure non ha nessuna intenzione di spostarsi dal suo percorso. (Il Messaggero)