Ventesimo Scudetto, per Inter e Suning i complimenti del Consolato della Repubblica Popolare Cinese

Ventesimo Scudetto, per Inter e Suning i complimenti del Consolato della Repubblica Popolare Cinese
Fcinternews.it SPORT

Anche il Consolato generale della Repubblica Popolare Cinese ha voluto congratularsi con l'Inter e con il gruppo Suning per aver raggiunto lo storico traguardo del ventesimo Scudetto. Il Consolato, oltre alle felicitazioni per l'obiettivo sportivo, ha voluto sottolineare il suo apprezzamento per lo sforzo e il contributo dato dall'Inter sotto la guida di Suning nel promuovere gli scambi sportivi tra la Cina, l'Italia e l'Europa, oltre ad approfondire gli aspetti commerciali e culturali; con l'auspicio che questo impegno continui nel futuro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il ventesimo scudetto, quello della seconda stella, nel derby. Sul 2-1 per l'Inter, all'ultimo respiro dei quasi sette minuti di recupero concessi, disperato calcio d'angolo battuto dal Milan sotto la sua Curva, mentre gran parte degli altri settori del Meazza occupati dai tifosi rossoneri si erano già svuotati. (Fcinternews.it)

Le recenti parole hanno scatenato tanta tristezza in casa nerazzurra nonostante il tricolore appena conquistato in una serata da sogno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I soldi contano tanto nel calcio, ma non sono tutto. Averne molti crea le condizioni ideali per il successo, che però può essere raggiunto solo tramite le idee e le competenze. È per questo motivo che il Real Madrid e il City vincono tanto, seppur in maniera diversa, mentre il Psg degli sceicchi ancora insegue la prima Champions, non capendo che è inutile comprare i calciatori migliori, se alla base non c’è un progetto solido e valido. (Liberoquotidiano.it)

La Cina celebra la seconda stella dell'Inter. Steven Zhang alla festa di Shanghai

Il capitano nerazzurro fa impazzire i tifosi con le sue dichiarazioni, dopo lo Scudetto parole d'amore per la sua Inter. Sarà festa ogni giorno per l'Inter. (Spazio Inter)

Una seconda stella a spiccate tinte azzurre e un nutrito blocco deciso a proseguire la scia di successi anche in Nazionale. Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco sono perni indiscussi della creatura vincente plasmata da Simone Inzaghi oltre che presenze fisse in Nazionale sin dalla gestione Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

La seconda stella dell'Inter arriva fino in Cina, in particolar modo a Nanchino, casa di Suning. Il centro di Xinjiekou, Oriental Flood, Century Plaza, Suning Plaza e Phoenix Plaza sono stati abbelliti con le celebrazioni per il ventesimo scudetto dell'Inter. (Fcinternews.it)