Venezia 2014, De Angelis presenta Perez. fuori concorso

Giornata dedicata al noir diretto dal napoletano Edoardo De Angelis, un film, interpretato da Luca Zingaretti e Marco D'Amore, che esplora la zona grigia in cui si incontrano criminali e persone comuni; "Racconto la storia di un uomo che torna in possesso della sua identità", ha spiegato il cineasta... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Per stemperare ancora l’attesa dell’uscita di L’amore bugiardo – Gone Girl, la 20th Century Fox ci regala altri due brevi trailer, uno di 30 e l’altro di 60 secondi i quali non fanno che concedere allo spettatore il privilegio di avere più informazioni a disposizione moltiplicandone però le chiavi di lettura... (40secondi.com)

E' l'anno ... Dopo Anime nere e Senza nessuna pietà arriva Perez. (Sentieri Selvaggi)

PEREZ di E.DE ANGELIS a VENEZIA 71 E' appena stato presentato fuori concorso ed a seguire se ne è parlato con il cast in conferenza stampa, Perez, opera seconda di Edoardo De Angelis, dopo Mozzarella Stories, polar-noir tutto metropolitano di matrice ... (Estense.com)

decide di entrare prepotentemente nel genere, raccontando una storia nerissima, dove la Legge e il Crimine si ... (Sentieri Selvaggi)

Un avvocato d'ufficio, che non ha mai rischiato nulla nella vita, deve invece giocarsi il tutto e per tutto per proteggere l'amata figlia Tea dalla relazione con un criminale. (Movieplayer.it)

L'unica cosa che gli resta è la figlia di vent'anni, con cui ha un rapporto ... È un uomo disilluso, incapace di reagire o prendere iniziativa, rassegnato al ruolo di perdente. (NonSoloCinema)