Tutto facile per la Fiorentina. Un tris nel debutto europeo

il Giornale SPORT

Debutto ok per la Fiorentina che piega gli ostici francesi del Guingamp con una zuccata di Vargas su traversone di Kurtic, un destro di Cuadrado servito da Pizarro e una rete di sinistro del giovane Bernardeschi. Ospiti in partita fino a quando non restano in ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Gli uomini di Montella affrontano i francesi del Guingamp, detentori ... (Calciomercato.com)

La Fiorentina vince 3-0, sblocca la gara di testa, Vargas, il Guingamp resta in dieci per l'espulsione di Diallo, raddoppio di Cuadrado, terza rete di Bernardeschi. (Sportitalia)

Pellegrini torna sulla sconfitta all'esordio in Champions League, difendendo Yaya Tourè: "Mica la sconfitta è colpa sua, tutta la squadra viene sconfitta". (GOAL )

Contava la vittoria, contavano i debutti dei nuovi Basanta, Tatarusanu, Badelj, Kurtic e Richards. Meno uno, per la verità, il solito, il gol di ... (Viola News)

Viola “en avant”! La Fiorentina rispetta in pieno il pronostico europeo e porta a casa un deciso 3-0 ai danni dei francesi del Guingamp. (Toscana Calcio)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una pressione che non ha fatto male a Montella che ne ha approfittato anche per far ... (Calcio Toscano)