McDonald's: mette un freno a carne di pollo allevata con antibiotici

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 04 mar - Per tentare di rilanciare le vendite nel mercato usa, McDonald's tenta di soddisfare le esigenze sempre piu' salutiste dei consumatori. Per questo ha annunciato che non servira' piu' sulle tavole americane ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

La novità arriva direttamente dal neo amministratore delegato Steve Easterbrook, ... (FocusTECH.it)

E dice addio nei suoi ristoranti americani al pollo con antibiotici importanti per la salute umana. Il colosso degli hamburger aggiunge nei suoi menù anche latte parzialmente scremato e latte ... (Giornale di Sicilia)

Il colosso del fast food si adegua così alle direttive del mondo scientifico che da tempo dimostra come l'uso ... McDonald's annuncia un cambio di politica, seppure graduale, negli acquisti di materie prime. (euronews)

Uno dei colossi del fast food corregge i suoi menù. McDonald's ha deciso, infatti, di rivedere gli ingredienti del proprio menù. (Consumatrici)

La ricetta per il rilancio di McDonald's a cui sta lavorando il neo amministratore delegato Steve Easterbrook passa dalla carne di pollo "senza antibiotici". (Today)

MacDonaldìs Hamburger MacDonald's porta una novità nei sui menù che senz'altro i consumatori apprezzeranno molto: l'hamburger caratteristico non conterrà più pollo allevato con antibiotici. (News24web)