Il cibo di domani: mangeremo insetti ed alghe marine

Una ricerca presentata all'Expo 2015 assicura: "In futuro mangeremo insetti, alghe e pillole". Il Presidente di Coop Italia: "Rimaniamo aperti agli OGM, no a pregiudizi ideologici". □Salute. 25 maggio 2015. Il cibo del futuro consisterà in prevalenza in insetti ed ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

E potrebbe trascorrere non così tanto tempo prima di vederli anche sulle nostre... (Oggi Scienza)

Era de maggio.. nota canzone partenopea, affonda in realtà le sue radici nei versi di una vera poesia d’amore scritta da Salvatore di Giacomo e messa in musica da Mario Costa. (Vesuviolive.it)

Logo made in Italy, la presentazione (La Repubblica)

La nostra Partenope è nota in tutto il mondo per i numerosi artisti musicali che hanno saputo renderle onore. (Vesuviolive.it)

Anacapri è la parte più selvaggia: intrisa di strettoie e scorciatoie offre l’aspetto più vero e suggestivo... Anacapri sorge in posizione più elevata rispetto a Capri, alle pendici del monte Solaro ed ha circa 7.000 abitanti. (Vesuviolive.it)

SALUTE – Una delle domande che ci facciamo più spesso quando mangiamo è: “ma sarà sicuro?” La risposta, parziale, l’ha data recentemente l’Autorità Europea Per La Sicurezza Alimentare (EFSA) nel Report 2015, secondo cui il 97% dei campioni presenta pesticidi sotto il limite di legge, anche se è emerso qualche... (Oggi Scienza)