Gran Bretagna, record di immigrati nel 2014. "Italiani aumentati del 37%"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nell'ultimo anno fino a marzo in 330mila hanno scelto di trasferirsi in Gran Bretagna, 94mila in più rispetto al periodo precedente. Dei nostri connazionali 57.600 si sono registrati ai servizi di previdenza sociale, contro i 42mila del periodo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

ROMA. L'immigrazione netta nel Regno Unito non è mai stata così alta. (Giornale di Sicilia)

Quanti turisti hanno pronunciato questa frase, stupiti ma tutto sommato felici di aver potuto ascoltare la propria lingua in ogni angolo del Regno Unito, anche il più sperduto? Ebbene, secondo i ... (Today)

L'immigrazione netta nel Regno Unito ha infatti toccato oggi un record storico: secondo i dati dell'Ufficio nazionale di statistica (Ons), nell'ultimo anno fino a marzo in 330mila, all'incirca ... (Tiscali)

Londra è già la 13esima città italiana per popolazione. Non è una novità che gli Italiani siano stati un popolo di migranti; e che per certi versi continuino a esserlo. (Haly)

L'articolo prosegue dopo il video. La Gran Bretagna è diventata la meta preferita dagli italiani che cercano occupazione all'estero. (Notizie.it)

C'è ancora chi ritiene che l'humour inglese sia, per distacco, il migliore al mondo e chi sostiene che lo stile british non abbia rivali in ogni continente. C'è chi dice che per creare un solo posto di lavoro serva una crescita del Pil pari al 2%. (Intelligonews)