Borsa, Exor e Mediaset sugli scudi

businesspeople.it ECONOMIA

Tranquillità in Borsa dopo l'ok al piano greco di riforme. A Piazza Affari, il Ftse All Share segna -0,17% e il Ftse Mib -0,19%. Appena sopra la parità Francoforte (+0,16%) e Parigi (+0,13%), mentre Londra si attesta a -0,1%. Brillano però alcuni titoli a partire da ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)

La società immobiliare statunitense, rilevata otto anni da per mezzo miliardo di dollari, ne vale ora quasi 2: Exor ne detiene l'81% e starebbe per cederlo. John Elkann. (FIRSTonline)

Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, la holding Exor (di proprietà degli Agnelli) avrebbe ingaggiato ... (Blitz quotidiano)

Giù le banche, sale Mediaset insieme a EiTower e Raiway sull'ipotesi di un polo delle torri di trasmissione. I rumor sulle cessioni spingono Exor. (Morningstar)

L'obiettivo è di aumentare le risorse da destinare agli investimenti, in vista dei quali ha già ... (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 feb - A Piazza Affari gli acquisti hanno premiato Telecom Italia (+1,57% a 1,036 euro). (Borsa Italiana)