Raid contro l'Is: ucciso numero due dei jihadisti

Radio Vaticana ESTERI

Il sedicente Stato Islamico ha rivendicato una serie di sanguinose azioni, tra i quali l'attentato contro gli sciiti a Karachi, in Pakistan, e l'attacco in Siria all'esercito di Damasco. I jihadisti, dopo aver devastato diversi siti archeologici in Iraq, ora minacciano il sito ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al-Afri aveva assunto il ... Ad annunciarlo il governo di Baghdad che ha diffuso anche un filmato dell'attacco. (MTV.IT)

Sentiamo Giancarlo La Vella: Duro colpo allo Stato islamico. Intanto ieri in un raid al confine tra Iraq e Siria duro colpo ai miliziani. (Radio Vaticana)

Ma gli Usa per ora non confermano. BAGHDAD, Iraq — Il ministero della Difesa iracheno ha annunciato che il numero due dello Stato islamico, Abu Alaa al Afri, è stato ucciso in un raid della coalizione internazionale nel nord dell'Iraq. (Bergamosera)

L'uomo avrebbe dovuto assumere la guida dell'ISIL in ... Abu Alaa al Afri, presunto numero due del sedicente Stato Islamico è stato ucciso in un raid aereo nel nord dell'Iraq. (euronews)

Il numero due del gruppo Stato islamico, Abu Ala Al Afri, è stato ucciso in un raid aereo condotto dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti nella regione di Ninive, nel nord dell'Iraq. L'ha annunciato il ministro della difesa iracheno. (Internazionale)

Ad annunciarlo è il governo iracheno. BAGDAD - Abdul Rahman Mustafa al-Qardashi, alias Abu Alaa al-Afri, numero due del sedicente Stato Islamico (Is), sarebbe stato ucciso in un raid aereo della coalizione internazionale guidata dagli Usa. (Il Giornale del Molise)