Asia in rialzo. La Cina alza la testa

Milano Finanza ECONOMIA

Borse asiatiche positive oggi allo yen debole e ai buoni dati dell'indice preliminare Hsbc sulla produzione in giugno, che balza oltre quota 50 dopo sei mesi. Secondo gli economisti sono gli effetti del mini stimolo del governo di Pechino. La borsa di Tokyo ha ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Quest'oggi in Agenda: JPY Indice PMI pubblicato da Nomura / JMMA (giu) 03. 00 FRA Indice PMI servizi (giu) Preliminare 09. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi è stato reso noto da Markit l'indice Pmi composito dell'area euro di giugno, che secondo la lettura preliminare si è attestato a 52,8 punti, in calo sia al dato definitivo di maggio (53,5 punti) che al consenso degli operatori che si aspettavano 53,3 punti. (Milano Finanza)

La lettura preliminare del Pmi sul ... (Milano Finanza)

Gli economisti si ... L'indice Pmi dell'Eurozona rallenta a sorpresa a giugno e le borse europee peggiorano. (Milano Finanza)

europa_4 Nel mese di giugno l'indice PMI manifatturiero in Europa (stima flash) è sceso a 51,9 punti, rispetto ai 52,2 punti del mese precedente. Il dato è stato anche inferiore alle stime degli analisti (52,1 euro). (SoldiOnline.it)

Pressing della Cina per un’istituzione finanziaria globale in grado di fronteggiare e competere con la Banca Mondiale e l’Asian Development Bank, che Pechino ritiene troppo influenzate dagli Stati Uniti e dai loro alleati... (La Stampa)