Autopsia Regeni, fatale colpo alla testa

Tuttosport ESTERI

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - E' morto per un colpo ricevuto in testa Giulio Regeni, il ricercatore friulano il cui cadavere è stato trovato in Egitto giovedì scorso. E' quanto sta emergendo dall'autopsia, ancora in corso, sul giovane. L'equipe di medici ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)

ROMA – Giulio Regeni non è morto per un incidente, e non è nemmeno stato ucciso da qualche criminale comune. Lui aveva paura: ne sono convinti alla redazione del Manifesto, con cui lo studente friulano di Cambridge collaborava. (Blitz quotidiano)

L'ultimo articolo di Giulio Regeni, pubblicato oggi su Il Manifesto, era già apparso a metà gennaio, con lo pseudonimo di Antonio Drius, sul sito Nena-news.it (Agenzia Stampa del Vicino Oriente). (Il Gazzettino)

Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una ... Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. (Il Messaggero)

Per le autorità locali "sono criminali comuni, il delitto non ha nulla a che fare con la politica". Gli ... (Il Piccolo)

Autopsia, 20 giorni per i risultati" (La Repubblica)