Da Ginevra a Cislago: caccia all'assassino di Valentina

ilSaronno ESTERI

polizia cantonale CISLAGO – Avrebbe abitato a Cislago il senegalese ricercato nell'ambito delle indagini per il delitto di Valentina Tarallo, la 29enne d'origine torinese uccisa a sprangate lunedì sera a Ginevra. Secondo le ultime indiscrezioni sulle ... (ilSaronno)

Ne parlano anche altri media

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)

La ragazza era molto ben inserita a Ginevra. Oltre a studiare, aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tinge di giallo la morte di Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice italiana uccisa a Ginevra lunedì sera da un uomo che le ha fracassato il cranio con una spranga. (PontileNews)

La giovane lunedì stava rientrando a casa, intorno alle 23, quando è stata attaccata da un uomo che ha cercato di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GINEVRA - Conosceva il suo assassino Valentina Tarallo, la ricercatrice torinese di 29 anni che lunedì sera è stata uccisa a sprangate a Ginevra. (Corriere Adriatico)

GINEVRA – Valentina Tarallo, si indaga su una possibile relazione violenta avuta dalla giovane ricercatrice italiana di 29 anni uccisa a sprangate nella notte dell'11 aprile scorso. (Blitz quotidiano)