Casa di Montecarlo, gip: "Fini mise sua posizione politica a disposizione di Corallo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

"I rapporti - scrive il gip nell'ordinanza che ha portato al sequestro di due polizze vita per un totale di un milione di euro - si erano snodati all'inizio tra Corallo e Fini e solo successivamente avevano coinvolto i Tulliani". L'ex presidente della ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 29 mag. (askanews) – “Una vicenda dalle implicazioni inquietanti, il cui disvelamento pare, ad oggi, ancora solo embrionale, pur se foriero di imprevisti e piuttosto tumultuosi sviluppi”. (askanews)

Un'attività ripagata da ... (La Stampa)

La Guardia di Finanza ha sequestrato, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Roma, due polizze vita per un valore totale di un milione di euro a Gianfranco Fini. (AlgheroNewsGroup)

La Guardia di Finanza ha proceduto al sequestro di due assicurazioni sulla vita che erano di proprietà diGianfranco Fini per un totale di un milione di euro. (InfoCatania)

Secondo il GIP il politico era a conoscenza delle intenzioni di Tulliani sulla casa di Montecarlo. Lui aveva detto: «Secondo lei è piacevole a 65 anni ammettere di essere un co***one? Sono stato un .. (next)

commenta ... Chiara Giannini - Mar, 30/05/2017 - 08:30. (Wikipedia)