Green pass da giugno, così si tornerà a viaggiare. Ecco come funziona, vantaggi e rischi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Bonaccini: «Andare all'estero, assurda anomalia». VANTAGGI E RISCHI. Ovviamente la possibilità offerta dal green pass darà anche vantaggi psicologici, ma contemporaneamente potrebbe alimentare comportamenti rischiosi, sia tra chi è in possesso di un green pass sia tra chi ne vorrebbe uno

SARA' GRATUITO. Non si pagherà nulla per ottenere il green pass.

«Il Green Pass è un lasciapassare continua Garavaglia - viene chiamato sbagliando passaporto vaccinale ma non c'entra niente. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

“Abbiamo venduto 3 viaggi in crociera, quando nel 2019 erano stati oltre 400” ricorda sconsolato Esposito Bianchi L’agenzia di viaggi “Balliamo sul mondo” può restare aperta fino all’11 per sbrigare le pratiche urgenti e organizzare lo smart working. (ilGiornale.it)

Sempre se, a causa dei tamponi troppo costosi, potremo permetterci di farlo Quando si vola tra due Paesi ‘verdi’ non dovrebbe essere necessario sottoporsi a un test”. (SiViaggia)

Il tutto a poco più di 500 euro a persona». Anche di questo si occupa l’agenzia di viaggi di Bologna che evidentemente si avvale di supporti in Serbia. (Il Messaggero Veneto)

Bonus vacanze spendibile nelle agenzie di viaggio. Dei 2,6 miliardi di dotazione, infatti, ne sono stati spesi 820 milioni. Bonus vacanze, cos’è e chi può richiederlo. Il bonus vacanze è un contributo fino 500 euro per famiglia da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. (QuiFinanza)

Lo si potrà perciò sfruttare come lo scorso anno, per soggiorni in ogni albergo, campeggio, agriturismo, villaggio turistico e bed & breakfast convenzionato Riecco spuntare anche il Bonus vacanze, già proposto lo scorso anno, che torna in vista della bella stagione con qualche modifica rispetto alla precedente “edizione”. (Il Veggente)

Bonus vacanze, ipotesi per l’estate: spendibile anche nelle agenzie di viaggio? Il bonus vacanze potrebbe diventare spendibile anche nelle agenzie di viaggio: è un’ipotesi a cui sta lavorando il ministro del Turismo Massimo Garavaglia. (Money.it)