Star Wars: cosa rappresenterà la morte di Carrie Fisher per il futuro dei film?

Ancora immersi nel dolore, i fan si domandano come la scomparsa dell'attrice modificherà i piani Disney/Lucasfilm per i prossimi film di Star Wars. La morte di Carrie Fisher, nonostante il malore, è stata improvvisa: nessuno si aspettava di essere ... (MangaForever.net)

Su altri media

Carrie Fisher era nata a Los Angeles, il 21 ottobre del 1956, figlia del cantante Eddie Fisher e della celebre attrice Debbie Reynolds. (ComingSoon.it)

Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... Il 2016 è stato un annus horribilis per tante ragioni. (Corriere della Sera)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser (La Repubblica)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser

Carrie Fisher e John Belushi in "The Blues Brothers" (La Repubblica)

«Carrie era unica, brillante, originale», ha detto l'Han Solo di «Star Wars» alla rivista People. «Buffa e ... (Il Messaggero)

"Solo George (Lucas, ndr) non era consapevole che Star Wars sarebbe diventato un grande successo" "Le persone continuano a chiedermi se fossi consapevole del fatto che Star Wars sarebbe diventato un grande successo. (Quotidiano.net)