Sciopero aerei 13 dicembre 2019: Alitalia, il piano straordinario. Info e orari, fasce di garanzia voli

Centro Meteo italiano ECONOMIA

Previsioni meteo Italia 13 dicembre 2019. Correnti più fredde dai quadranti settentrionali sono in arrivo in queste ore in Italia dove le temperature stanno calando e il clima risulterà tipicamente invernale specie nei prossimi giorni.

Sciopero trasporto aereo 13 dicembre 2019: le informazioni. Uno sciopero aereo per venerdì 13 dicembre 2019, è stato indetto per 24 ore dai seguenti sindacati: FIT CISL, FILT CGIL e UILT e UGL e coinvolgerà il personale dipendente delle compagnie AirItaly e Alitalia, mentre EasyJet ha limitato lo stop dalle ore 10:00 alle 14:00.

“Come conseguenza delle cancellazioni dei voli del 13 dicembre per gli scioperi di 24 ore, la Compagnia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti nella serata del 12 dicembre e nella prima mattinata del 14 dicembre“. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri media

Ma come conseguenza della cancellazione degli altri voli, Alitalia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti nella serata del 12 dicembre e nella prima mattinata del 14 dicembre. Come conseguenza delle cancellazioni dei voli, Alitalia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti nella serata del 12 dicembre e nella prima mattinata del 14 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Altra giornata nera da segnare in calendario con un grosso cerchio rosso, venerdì 13 dicembre sciopero Alitalia, 24 ore di stop per il trasporto aereo. Il personale incrocerà le braccia fino alle 23:59 del 13 dicembre. (Investire Oggi)

Qui è possibile consultare la lista dei voli cancellati il 13 dicembre. Sarà un venerdì nero per i viaggiatori quello del 13 dicembre. (Casteddu on Line)

Alla base della protesta c'è la crisi in cui versa tutto il settore del trasporto aereo e la situazione di Alitalia, ancora in cerca di una soluzione definitiva. (BolognaToday)

Leogrande studia i prepensionamenti Lo sciopero segnerà la prima settimana di lavoro del neo commissario unico, Giuseppe Leogrande, scelto dal Consiglio dei ministri del 6 dicembre per la guida della nostra ex compagnia di bandiera. (Il Sole 24 ORE)

Sul tavolo di Leogrande c'è anche la stesura del nuovo bando per la vendita della compagnia, da completare entro il 31 maggio 2020 (ma che potrebbe richiedere tempo anche fino a settembre). (la Repubblica)