Formazioni Napoli-Frosinone: chi gioca titolare e le ultime su Juan Jesus, Zielinski, Politano e Seck

Goal Italia SPORT

Gli azzurri aprono la domenica di Serie A contro il Frosinone: le scelte di Calzona e Di Francesco per l'anticipo. La domenica di Serie A si apre al 'Diego Armando Maradona' dove il Napoli affronta il Frosinone. Gli azzurri cercano continuità dopo il successo in rimonta ottenuto la scorsa settimana a Monza, mentre i ciociari non vincono dal 21 gennaio. Ma chi giocherà titolare Napoli-Frosinone? Le ultime sulle scelte di Calzona e Di Francesco. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma stavolta solo uno dei due potrà sorridere. Francesco Calzona ed Eusebio Di Francesco si ritroveranno oggi al Maradona a distanza di 3 anni. (ilmattino.it)

Il Napoli ha vinto ognuna delle cinque sfide contro il Frosinone in Serie A; tra le formazioni contro cui vanta il 100% di successi nella competizione, solamente contro il Crotone (6/6) ha disputato più incontri; inoltre quella partenopea è la formazione che ha rifilato più gol ai ciociari nel massimo campionato (18). (Sky Sport)

TuttoNapoli.net Statistiche: Coppa Italia esclusa, il Napoli ha vinto tutte le cinque sfide contro il Frosinone in Serie A. Gli azzurri sono la formazione che ha rifilato più gol ai ciociari nel massimo campionato, addirittura 18. (Tutto Napoli)

Mister Di Francesco per la sfida al Napoli delle 12:30 di oggi è intenzionato a confermare il 3-4-2-1 per dare continuità e certezze ai suoi e magari confermare la solidità difensiva vista contro Genoa e Bologna. (Tuttofrosinone)

Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco occasione per il Napoli. Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Francesco Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

In occasione della gara di Campionato contro il Frosinone, in programma alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)