Il Dalai Lama non vuole un successore

Yahoo TV ESTERI

(KIKA) - Quando morirà, il Dalai Lama, autorità suprema dei buddisti tibetani, non vuole che i suoi seguaci di determinino un successore. «L'istituzione del “Dalai Lama” ha fatto il suo tempo», ha raccontato al giornale Welt am Sonntag l'uomo ormai 79enne, ... (Yahoo TV)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Berlino, 7 set. Il 14esimo Dalai Lama (parlando di se in terza persona, ndr) e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

146 Marsiconuovo – Lama Sellata”. Sono stati aggiudicati definitivamente i lavori relativi alla messa in sicurezza ed all’ammodernamento“della s.p. (La Prima Pagina)

Il Dalai Lama non vuole che alla sua morte sia eletto un successore e afferma che la propria figura rappresenta ormai "un'istituzione superata". (il Giornale)

Il 14esimo Dalai Lama (parlando di se in terza persona, ndr) è ora ... Non ci saranno altri Dalai Lama. (Palermomania.it)

“Il buddismo tibetano non dipende da un solo individuo”, spiega il premio Nobel per la Pace nel 1989 al ... (Mediterranews)

Milano, 8 set. Il Dalai Lama, premio Nobel per la Pace e ormai in pensione dal 2011, in un'intervista rilasciata all'edizione domenicale del quotidiano tedesco Die Welt, ha dichiarato che non è ... (MTV News)