Dramma sulla Migliara 40 tra Latina e Sermoneta: accoltella la moglie e poi tenta il suicidio

Dramma sulla Migliara 40 tra Latina e Sermoneta: accoltella la moglie e poi tenta il suicidio
Temporeale Quotidiano INTERNO

LATINA/SERMONETA – Accoltella la moglie e poi tenta il suicidio: il tragico evento avvenuto oggi pomeriggio in una residenza situata sulla Migliara 40 ha scosso la comunità tra Latina e Sermoneta. Un uomo di 86 anni avrebbe ferito gravemente la moglie, 75 anni, durante una lite domestica, utilizzando un’arma affilata. L’episodio ha richiesto un intervento rapido da parte dei soccorsi e delle forze dell’ordine locali. (Temporeale Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Infine, quando ha capito cosa aveva appena fatto, ha rivolto l'arma contro sé stesso, puntando al collo ma non centrando l'obiettivo, prendendosi sopra il petto e sfiorando di poco la giugulare. Poi, mentre cercava di recuperare il telefono per chiamare aiuto, l'ha colpita altre due volte. (ilmessaggero.it)

Almeno sei i fendenti, che hanno colpito la donna al torace e alla testa, mentre sulle mani presentava diverse ferite da difesa. Secondo la ricostruzione l’uomo, di 80 anni, avrebbe accoltellato la moglie cercando di ucciderla durante un litigio. (Lunanotizie)

Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri e due eliambulanze del 118 hanno trasportato la coppia in ospedale (LAPRESSE)

Latina, accoltella la moglie e tenta il suicidio: gravissima coppia di anziani. Lei, per salvarsi, si è finta morta

Latina, accoltella moglie e tenta suicidio: gravissimi due anziani. Il luogo della tragedia 10 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un anziano di 88 anni ha accoltellato sua moglie di 75 e poi ha provato a togliersi la vita. È accaduto oggi pomeriggio in una villetta di via Roio, sulla Migliara 40, in località Pantano d'inferno, nel comune di Sermoneta, al confine con quello di Latina: sono atterrate due eliambulanze che li hanno trasportati entrambi negli ospedali Gemelli e San Camillo di Roma in condizioni gravissime. (Repubblica Roma)

Lui è in fin di vita, la donna è in gravissime condizioni. Cosa sia accaduto in quei tragici momenti lo stanno ricostruendo i carabinieri, giunti nella casa sulla Migliara 40 dopo essere stati allertati da un figlio della coppia. (Corriere Roma)