Linate, Malpensa e Orio al Serio: prove tecniche di integrazione per il sistema aeroporti

La Repubblica ECONOMIA

Piano che potrebbe trasformarsi in una fusione. Modiano: passo importante. Un unico soggetto per tre scali da 40 milioni di passeggeri l’anno. Lo studio.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

AEROPORTI Svolta epocale per la Lombardia. Mandato ai tecnici per studiare l'integrazione, due mesi di tempo per decidere tempi e criteri di un'unione difficile. (il Giornale)

(askanews) - Sea e Sacbo hanno dato mandato all'Università degli Studi Bergamo il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui afferiscano, anche indirettamente, le gestioni degli aeroporti di Milano Malpensa, ... (askanews)

SEA e SACBO hanno dato mandato all'Università degli Studi Bergamo, che contiene al suo interno competenze tecniche e scientifiche che la caratterizzano per la sua unicità, il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui ... (Varese News)

Sorte «L'ipotesi di aggregazione tra Sea e Sacbo, benché tutta da valutare nei risvolti industriali e di governance, rappresenta un passo in avanti verso il sistema aeroportuale lombardo ed il suo ulteriore sviluppo». (http://www.larassegna.it)

MILANO (AGG) - SEA e SACBO hanno dato mandato all'Università degli Studi di Bergamo di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui afferiscano, anche indirettamente, le gestioni degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e ... (AGG Globalpress)

SEA e SACBO hanno dato mandato all'Università degli Studi Bergamo, che contiene al suo interno competenze tecniche e scientifiche che la caratterizzano per la sua unicità, il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui ... (MD80.it)