A Firenze primo espianto d'organo con l'uso dei Google Glass

Il fegato è stato prelevato a Firenze, la valutazione del suo stato è stata fatta a Pisa mentre veniva eseguito l'intervento. Il progetto della Regione Toscana servirà anche alla formazione dei chirurghi, che potranno rivedere l'operazione con la stessa visuale. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Se le analisi di marketing non prevedono scintille per i Google Glass, gli occhiali che permettono di stare collegati a internet e dunque chattare, navigare, elaborare una gran mole di dati su ciò che ci sta intorno mentre camminiamo e perlustriamo il mondo, ... (Avvenire.it)

Firenze, 21 nov. Il prelievo di fegato è stato eseguito nei giorni scorsi nelle sale operatorie di Careggi a Firenze dai chirurghi Emanuele Balzano e Davide Ghinolfi dell'Unità operativa di ... (askanews)

Si tratta di un prelievo di fegato eseguito nei giorni scorsi dai chirurghi Emanuele Balzano e Davide Ghinolfi dell'Unità ... (Romagna Noi)

A Firenze è stato effettuato il primo prelievo di fegato al mondo con i Google Glass. (ilgiornaleditalia)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - I Google Glass sono 'device' che si possono indossare, e che permettono di eseguire una serie di operazioni come scattare foto e fare video, navigare su internet, telefonare e mandare email. (Sardegna Oggi)

In particolare, i Google Glass sono stati indossati durante un ... Per la prima volta al mondo è stato eseguito un intervento avvalendosi della tecnologia avanzata fornita dagli occhiali dell'azienda di Mountain View. (Palermomania.it)