Anabolizzanti, perquisiti studi medici

Brescia Oggi SALUTE

TORINO, 25 MAR - Diciassette perquisizioni nei confronti di bodybuilder, farmacisti, medici di base e titolari di palestre sono state eseguite a Torino e provincia dai carabinieri che indagano su un traffico di anabolizzanti in strutture sportive. Sequestrati ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

- Firmavano ricette mediche false per l'acquisto di anabolizzanti. Diciassette tra farmacisti, medici di base, titolari di palestre e bodybuilder di Torino e provincia, sono stati perquisiti dai carabinieri di Leini', in seguito a un'indagine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IVREA - Aperta un'inchiesta da parte della Procura di Ivrea, su un traffico di anabolizzanti in strutture doping- sportive. (ObiettivoNews)

Nandrolone e altri anabolizzanti per culturisti che, pur di alimentare a dismisura la massa muscolare per avere un corpo 'perfetto', erano pronti a procurarseli in qualsiasi modo: farmacisti e medici amici, passaggi di fiale negli spogliatoi, istruttori e gestori di ... (Giornale La Voce)

Consiglio di Stato: «Vanno ammessi in sovrannumero: durante le prove violate le procedure di anonimato». (Corriere della Sera)

Diciassette perquisizioni a Torino e provincia nei confronti di bodybuilder, farmacisti, medici di base e titolari di palestre sono stati eseguite dai Carabinieri della Stazione di Leinì, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati. (TorinoToday)

Un traffico di anabolizzanti è al centro di un'inchiesta della Procura di Ivrea che ha portato a dieci avvisi di garanzia e a 17 perquisizioni a Torino e provincia. (Nuova Società)