Volley, Superlega: cinque vittorie esterne. Bene Modena, Verona e Perugia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Ultima giornata del 2016 per la Superlega maschile di volley, contrassegnata da ben 5 vittorie esterne per 0-3 su 7 gare: pronostico rispettato per le prime 6 delle classifica che si impongono senza troppe difficoltà. Modena, dopo la cocente sconfitta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I riflettori saranno puntati ... (Al Bar Sport)

A ... (Calcio e Finanza)

Non soltanto per i risultati, tredici vittorie consecutive che dopo i grattacapi di inizio stagione hanno lanciato in orbita i Block Devils, ma anche perché la squadra di Lorenzo Bernardi è ormai considerata a livello sportivo un fenomeno... (Umbria24)

Ritmo serrato per le formazioni della massima serie pallavolistica maschile nazionale, che dopo la giornata di gioco nel giorno di Santo Stefano ritornano in campo per questo appuntamento infrasettimanale sfruttando il periodo che per molti ... (BetItaliaWeb)

Nell'ultimo turno del 2016 per la Regular Season di SuperLega UnipolSai, la capolista Civitanova batte 3-0 la Biosì Indexa al Pala Polsinelli di Sora. (Sportface.it)

Questo turno infrasettimanale di Superlega prima della pausa non sarà di certo ricordat0 come una giornata che ha riservato grandi sorprese. (Al Bar Sport)